Associazione medica americana - popolare chi i supplementi della vitamina D dell'introito sembrano avere un rischio più basso di morte da tutta la causa sopra un tempo medio di aggiornamento degli sei-anni, secondo un'meta-analisi di 18 studi precedentemente pubblicati nell'emissione del 10 settembre 2007 degli archivi della medicina interna, una delle pubblicazioni di JAMA/Archives.

Oltre gli studi hanno suggerito che le mancanze in vitamina D potrebbero essere associate con un elevato rischio della morte da cancro, dalla malattia e dalle diabete-malattie di cuore che rappresentano 60 per cento - 70 per cento delle morti nelle nazioni di alto-reddito, secondo informazioni di base nell'articolo. “Se le associazioni fatte fra la vitamina D e queste circostanze fossero costanti, allora gli interventi che rinforzano efficacemente la condizione della vitamina D dovrebbero provocare la mortalità totale ridotta,„ gli autori scrivono.

Philippe Autier, M.D., dell'agenzia internazionale per ricerca sul Cancer, su Lione, sulla Francia e su Sara Gandini, Ph.D., dell'istituto europeo dell'oncologia, Milano, Italia, ha cercato le prove controllate ripartite con scelta casuale dei supplementi della vitamina D pubblicati prima del novembre 2006. Hanno analizzato 18 prove separate che hanno incluso 57.311 partecipante ed hanno valutato le dosi della vitamina D che variano da 300 a 2.000 unità internazionali (IU), con una dose media di 528 unità internazionali. I supplementi più disponibili nel commercio contengono fra 400 e 600 unità internazionali.

Su un periodo medio di aggiornamento di 5.7 anni, 4.777 dei partecipanti sono morto. Gli individui che hanno preso la vitamina D hanno fatti i 7 per cento rischiare più basso della morte che coloro che non. Nelle nove prove che hanno raccolto i campioni di anima, coloro che ha preso i supplementi ha avuto i 1.4 $$ in media - al livello elevato di anima delle 5.2 volte della vitamina D che coloro che non.

“I meccanismi da cui il completamento della vitamina D diminuirebbe tutto-causano la mortalità non sono chiari,„ gli autori scrivono. La vitamina D potrebbe inibire alcuni meccanismi da cui le cellule di cancro proliferano, o può amplificare la funzione dei vasi sanguigni o il sistema immune, notano.

“In conclusione, la presa delle dosi ordinarie dei supplementi della vitamina D sembra essere associata con le diminuzioni nei tassi totali di mortalità,„ gli autori scrive. “Il rapporto fra condizione della vitamina D della linea di base, la dose dei supplementi della vitamina D e la mortalità totale valuta il remains da studiare. Le prove ripartite con scelta casuale Population-based e placebo-controllate nella gente 50 anni o più vecchi per almeno sei anni con la mortalità totale come il punto finale principale dovrebbero essere organizzate per confermare questi risultati.„

Riferimento: Interno Med dell'arco. 2007; 167 (16): 1730-1737.

Note da un editoriale negli archivi di medicina interna:

L'meta-analisi “aggiunge un nuovo capitolo nella prova accumulantesi per un ruolo favorevole della vitamina D su salute,„ scrive Edward Giovannucci, M.D., Sc.D., della scuola di sanità pubblica, Boston de Harvard, in un editoriale accompagnante.

“La ricerca sulla vitamina D dovrebbe essere continuata per delucidare chiaramente i benefici specifici e le prese ed i livelli ottimali della vitamina D,„ il Dott. Giovannucci scrive. “Ciò nonostante, basato sul dal corpo intero di prova degli stati di salute si è associato con la mancanza della vitamina D, incoraggiata con i risultati da questa meta-analisi, un atteggiamento più proactive per identificare, evitare e la mancanza della vitamina D dell'ossequio dovrebbe fare parte di cura medica standard. Da una più vasta prospettiva di sanità pubblica, i ruoli di esposizione moderata del sole, la fortificazione di alimento con la vitamina D ed i supplementi della vitamina D della alto-dose per gli adulti devono essere dibattuti„ (interno Med dell'arco. 2007; 167 (16): 1709-1710).


Nessuna risposta “ai supplementi della vitamina D riduce la morte da tutte le cause„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.