Il basso livello della vitamina D presto nella gravidanza aumenta il rischio di preeclampsia 500 per cento
9 settembre 2007 pubblicato in nutrizione, notizie di salute, gravidanza, genitori, vitamina D, notizie mediche, medicina, salute, vita, salute e Wellness, interesse popolare e generaleUniversità di centro medico de Pittsburgh - la mancanza della vitamina D presto nella gravidanza è associata con un rischio aumentato quintuplo di preeclampsia (toxemia), anche in donne che segnalano la presa delle vitamine prenatali durante la gravidanza, secondo uno studio NIH-costituito un fondo per segnalato questa settimana nel giornale dell'endocrinologia e del metabolismo clinici.
Una complicazione seria della gravidanza contrassegnata da pressione sanguigna ed il gonfiamento salenti delle mani ed i piedi, preeclampsia è la causa principale della consegna prematura e malattia e morte materne e fetali universalmente, conservativamente proiettata per contribuire ogni anno a 76.000 morti. Preeclampsia, anche conosciuto come il toxemia, interessa fino a 7 per cento delle prime gravidanze ed i costi di sanità connessi con il preeclampsia sono valutati a $7 miliardo all'anno negli Stati Uniti da solo, secondo il fondamento di Preeclampsia.
“I nostri risultati hanno indicato che la mancanza materna della vitamina D presto nella gravidanza è un forte, fattore di rischio indipendente per il preeclampsia,„ hanno detto Lisa il M. Bodnar, Ph.D., il M.P.H., R.D., professore di aiuto dell'epidemiologia all'università di scuola laureata de Pittsburgh dell'autore di sanità pubblica (GSPH) e del cavo dello studio. “Le donne che hanno sviluppato il preeclampsia hanno avute concentrazioni nella vitamina D che erano significativamente più basse presto nella gravidanza confrontata alle donne di cui le gravidanze erano normali. Ed anche se la mancanza della vitamina D era comune in entrambi i gruppi, la mancanza era più prevalente fra coloro che ha continuato a sviluppare il preeclampsia.„
Per questa ricerca, il Dott. Bodnar ed i suoi colleghe dati valutati e campioni contati di anima prelevati dalle donne e dai neonati fra 1997 e 2001 all'ospedale di Magee-Womens dell'università di centro medico de Pittsburgh (UPMC) e di pratiche riservate affiliated dell'ostetrico. I dati sono stati analizzati per 1.198 donne iscritte alle esposizioni di gravidanza e lo studio di prevenzione di Preeclampsia, una futura indagine ha progettato esaminare i fattori che possono predisporre le donne al preeclampsia. Da questo gruppo, 55 casi del preeclampsia e 220 comandi sono stati selezionati per ulteriore studio.
I campioni di anima materna sono stati prelevati prima di una gravidanza di 22 settimane ed ancora appena prima la consegna. I campioni di anima neonata del cavo ombelicale inoltre sono stati esaminati 25 a hydroxyvitamin D, un indicatore di condizione della vitamina D.
“La vitamina D bassa presto nella gravidanza è stata associata con un aumento quintuplo nelle probabilità del preeclampsia,„ ha detto il Dott. Bodnar, che inoltre è un ricercatore di aiuto all'istituto di ricerca università-affiliated di Magee-Womens (MWRI). “I dati hanno mostrato che questo rischio di aumento ha persisto anche dopo registrare per ottenere altri fattori di rischio conosciuti quali la corsa, l'origine etnica ed il peso corporeo di pre-gravidanza. Inoltre disturbarsi era il fatto che molte delle donne hanno segnalato la presa delle vitamine prenatali, che contengono tipicamente 200 - 400 unità internazionali della vitamina D,„ lei ha detto.
“Anche un piccolo declino nella concentrazione nella vitamina D più di quanto raddoppiato il rischio di preeclampsia,„ ha notato James il M. Roberts, M.D., autore maggiore dello studio e direttore fondante di MWRI. “E poiché i depositi neonati della vitamina D sono completamente fiduciosi nella vitamina D dalla madre, i bassi livelli della vitamina inoltre sono stati osservati nell'anima del cavo ombelicale dei neonati dalle madri con il preeclampsia.„
Una vitamina connessa molto attentamente con salute dell'osso, mancanza della vitamina D presto nella vita è associata con il rachitismo - un pensiero di disordine essere sradicato negli Stati Uniti più di 50 anni fa - così come il rischio aumentato per il diabete, l'asma e la schizofrenia di tipo 1.
Nel mondo di sviluppo, il preeclampsia rappresenta fino a 80 per cento delle morti materne. E mentre il trattamento è più disponibile in paesi sviluppati, il preeclampsia rimane la causa principale della morte materna. Gli infanti nati dalle madri con il preeclampsia hanno un rischio di mortalità cinque volte più grandi di quelle nate dalle donne con le gravidanze normali. Negli Stati Uniti da solo, quasi 15 per cento delle consegne del preterm sono un risultato del preeclampsia. La mancanza della vitamina D è facilmente e sicuro esposizione modesta ma sufficiente diretta preventable della pelle a luce solare e/o con un supplemento dietetico molto economico della vitamina D3 (cholecalciferol).













![Convalidare la mia alimentazione di RSS [RSS valido]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessuna risposta “al basso livello della vitamina D presto nella gravidanza aumenta il rischio di preeclampsia 500 per cento„
Prego attesa
Lasciare una risposta
Dovete entrare per inviare un commento.