Il succo di frutta batte le bevande zuccherate per la sensibilità dell'insulina
6 settembre 2007 pubblicato in nutrizione, genitori, Bambini, capretti, notizie di salute, notizie mediche, salute, salute e Wellness, interesse popolare e generaleUniversità dei trapuntare, scienze di salute - gli aumenti costanti nel consumo delle bevande zucchero-zuccherate sopra l'ultimo parecchie decadi, così come i tassi di tipo 2 mellitus del diabete, hanno condotto gli epidemiologi nutrizionali al centro di ricerca nell'alimentazione umana del Jean Mayer usda su invecchiamento (usda HNRCA) all'università ed ai colleghe dei trapuntare esplorare il rapporto fra il consumo di bevanda e la resistenza di insulina zucchero-zuccherati, un precursore a tipo 2 il diabete. I loro risultati suggeriscono che l'più alto consumo delle bevande zucchero-zuccherate, ma non 100 per cento del succo di frutta, può essere associato con resistenza di insulina, anche in adulti al contrario in buona salute.
“Studiare i partecipanti che hanno consumato due o più bevande zucchero-zuccherate al giorno hanno avuti livelli significativamente più su di digiuno di anima di insulina rispetto ai partecipanti che non hanno segnalato consumare qualsiasi bevande, senza riguardo all'età, al sesso, al peso, alla condizione fumante, o ad altre abitudini dietetiche,„ dicono l'autore maggiore Paul Jacques, DSc, direttore del programma nutrizionale di epidemiologia all'usda HNRCA e professore alla scuola del Friedman della scienza e della politica di nutrizione all'università dei trapuntare. “I livelli elevati di digiuno di insulina significano che questi partecipanti di studio sono più al rischio per sviluppare il tipo 2 il diabete. In opposizione,„ dice, “un consumo di 100 per cento del succo di frutta non è stato collegato significativamente con c'è ne delle nostre misure di resistenza di insulina.„
I partecipanti di studio erano 2.500 uomini in buona salute e le donne nella prole di Framingham studiano, a Comunità-hanno basato lo studio sulla malattia cardiovascolare fra la prole della gente nello studio del cuore di Framingham di originale. I partecipanti hanno segnalato la loro ingestione dietetica usuale per l'anno precedente, che ricercatori hanno usato determinare le prese medie delle bevande zucchero-zuccherate (normale e cole decaffeinate ed altre bevande carbonated che contenente zucchero), bibite analcoliche di dieta (cole con poche calorie con e senza caffeina ed altre bevande carbonated con poche calorie) e succo di frutta (per esempio, succo di mele o sidro della mela, succo di arancia e spremuta del pompelmo). Un serving di una soda zucchero-zuccherata di dieta o della bevanda è stato considerato equivalente a 12 once fluide, o ad una latta normale-graduata di soda. Un serving del succo di frutta è stato considerato equivalente a sei once fluide.
I ricercatori hanno ottenuto i campioni di anima dai partecipanti che hanno digiunato per almeno otto ore ed hanno misurato livelli di anima dei partecipanti' di insulina così come glucosio. I livelli elevati di digiuno del glucosio, come alta insulina di digiuno livella, sono un precursore a tipo 2 il diabete. “Diverso di insulina di digiuno livella, i livelli di digiuno del glucosio non erano significativamente differenti fra coloro che ha consumato le bevande zucchero-zuccherate e coloro che non,„ dice Jacques, “tuttavia, i partecipanti che consumano i servings due o più quotidiani di 100 per cento del succo di frutta hanno fatti modestamente i livelli più basso di digiuno del glucosio rispetto, a coloro che non ha consumato il succo di frutta.„ Anche se questa osservazione potrebbe essere dovuto le sostanze nutrienti supplementari o altri phytochemicals trovati nelle spremute, Jacques nota questo anche può essere una conseguenza del lifestyle più sano e delle abitudini dietetiche dei consumatori del succo di frutta. Erano meno probabili fumare che i non-consumatori e le diete consumate relativamente più basso in grasso e più alto saturati in fibra totale.
Malgrado questi risultati, Nicola McKeown, PhD, l'autore corrispondente e lo scienziato nel programma nutrizionale di epidemiologia all'usda HNRCA, non raccomanda il consumo aumentante del succo di frutta. “Mentre 100 per cento del succo di frutta possono essere una bevanda healthful, troppo succo di frutta può aggiungere le calorie eccedenti e lo zucchero alla dieta. La frutta intera è spesso una scelta migliore.„
Questo studio, pubblicato nell'edizione del settembre 2007 del giornale di nutrizione, è stato sostenuto dal ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti servizio agricolo di ricerca; lo studio del cuore di Framingham sul cuore, sul polmone e sull'istituto nazionali di anima degli istituti nazionali di salute (NIH); e premi dell'individuo dall'associazione americana del diabete e dall'associazione americana del cuore.
Jacques e McKeown inoltre avvertenza che i loro risultati non possono essere usati per determinare i rapporti di caus-e-effetto fra il consumo di bevanda e la resistenza di insulina zucchero-zuccherati calorici e non-calorici. “Potrebbe essere quella gente che bevono le bevande zucchero-zuccherate hanno altri comportamenti non sani che non abbiamo rappresentato,„ dicono McKeown. “il consumo Zucchero-zuccherato della bevanda può risultare essere un determinante importante di resistenza di insulina, ma gli studi più di lunga durata delle popolazioni varie che comprendono l'uso delle misure più dirette di resistenza di insulina sono necessari.„ Nel frattempo, i ricercatori suggeriscono che la gente continua a seguire le raccomandazioni nelle 2005 guide di riferimento dietetiche per gli Americani, aumentanti il consumo di acqua mentre limita la presa calorico dello zuccherato di, bevande dei sostanza-poveri (cortesia di EurekAlert! , un servizio di AAAS).













![Convalidare la mia alimentazione di RSS [RSS valido]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessuna risposta “al succo di frutta batte le bevande zuccherate per la sensibilità dell'insulina„
Prego attesa
Lasciare una risposta
Dovete entrare per inviare un commento.