Association with Life Extension

L'omissione segnalata della vitamina E di impedire gli attacchi di cuore o aterosclerosi può essere dovuto underdosing, secondo un nuovo studio dai ricercatori al centro universitario medico del Vanderbilt.

I risultati, pubblicati presto in linea nella biologia e nella medicina del radicale libero, suggeriscono che questi più presto studiano interamente hanno avuti un difetto fondamentale - le dosi usate non erano abbastanza su di avere un effetto antiossidante significativo. Infatti, nessuno studio ha dimostrato mai conclusivamente la dose a cui la vitamina E può essere considerata una droga antiossidante, il rapporto dei ricercatori.

La ferita dell'ossidante, o lo sforzo ossidativo, accade quando molecole altamente reattive denominate radicali liberi attacco e danneggia le proteine, i lipidi (grassi) ed il DNA cellulari. I radicali liberi, che sono sottoprodotti di metabolismo normale, sono superiore prodotto in determinata malattia dichiara, compreso la malattia di cuore.

I dati epidemiologici e gli studi animali hanno suggerito che i residui dell'antiossidante come la vitamina E, la vitamina C ed il beta-carotene potrebbero offrire una certa protezione contro l'attacco di cuore in individui al rischio.

Ma le prove cliniche controllate successive della vitamina la E - che hanno mostrato piccolo a nessun beneficio dalla vitamina - stymied quella speranza.

“Le prove umane multiple che guardano l'effetto del completamento della vitamina E sugli eventi e sull'aterosclerosi coronari tutti sono venuto a mancare,„ ha detto Jack Roberts, M.D., il professore del T. Edwin Rogers di farmacologia, professore della medicina ed autore del cavo sullo studio.

“Stiamo parlando delle prove che hanno esaminato le dosi elevate abbastanza,„ Jason aggiunto Morrow, M.D., professore di fatturazioni del F. Tremaine della medicina & della farmacologia e capo della divisione di farmacologia clinica. “Corto di una coppia degli studi, non ci era beneficio in termini di prevenzione degli eventi e delle morti cardiovascolari.„

Questi risultati hanno indotto molti a scontare il completamento della vitamina E come trattamento cardioprotective, ma Morrow e Roberts ha ritenuto sospetto che gli studi erano stati progettati male. Tutte le prove hanno dato semplicemente una dose della vitamina E ed hanno cercato i punti finali quale il caso di attacco di cuore. Ma Morrow e Roberts ha trovato critico informazione i missing.

“Tutti questi studi sono stati progettati in un senso che non hanno valutato mai l'abilità della dose della vitamina E esaminata per ridurre efficacemente lo sforzo dell'ossidante,„ Morrow detto.

Senza determinare se la dose della vitamina E data stesse impiegando gli effetti antiossidanti sufficienti, i risultati di prova clinici precedenti erano difettosi, i ricercatori detti.

Nel nuovo studio, Morrow e in Roberts ha determinato la dose antiossidante ottimale della vitamina E usando un'analisi che si sono sviluppati per misurare i residui costituiti dai processi ossidativi di sforzo, denominati F2-isoprostanes. Questa misura, ad esempio Roberts, “è stato convalidato indipendentemente come la misura migliore di condizione ossidativa di sforzo in vivo.„

I ricercatori in primo luogo hanno determinato quanto tempo ha preso per una dose elevata molto della vitamina la E - 3200 IU/day - per sopprimere lo sforzo ossidativo in individui al rischio per la malattia cardiovascolare.

Con la loro sorpresa, ha occorr 16 settimane per questa dose - che è più di 100 volte la presa quotidiana suggerita e circa quattro volte più superiore a le dosi hanno usato negli studi clinici più precedenti - al massimo per sopprimere la formazione di F2-isoprostane.

In un altro gruppo con i fattori di rischio cardiovascolari simili, i ricercatori hanno amministrato 200, 400, 800, 1600 e 3200 IU/day delle dosi (0, 100,) di variazione durante il periodo di 16 settimane per trovare la dose efficace minima.

Hanno trovato che era necessario da dare almeno 1600 IU al giorno per causare una riduzione significativa dello sforzo ossidativo - due volte quello usato in alcune delle prove cliniche precedenti.

“Era chiaro che le grandi dosi - e dosi al di sopra di che cosa tutti studi clinici avevano usato - erano necessarie,„ Morrow detto.

“Anche con questa dose voluminosa della vitamina la E, osservate soltanto una riduzione di 50 per cento dei isoprostanes di F2,„ Roberts aggiunto. “Così nel mio parere, la vitamina E non è l'antiossidante spiffy ognuno pensa che sia - è un povero antiossidante grazioso.„

Poiché la sicurezza di lunga durata di tali dosi elevate è sconosciuta, “che non touting prendendo la vitamina E nelle grandi dosi,„ Morrow detto. “Stiamo dicendo che, nel disegno delle prove cliniche, una deve avere buoni indicatori biochimici sostitutivi.„

Sulla base dei loro risultati, i ricercatori suggeriscono che le misure come la misura di F2-isoprostane dovrebbero essere comprese in tutti gli studi futuri degli antiossidanti nella prevenzione di aterosclerosi.

E poiché lo sforzo ossidativo è stato collegato a numeroso altre malattie, compreso la malattia del Alzheimer, Morrow suggerisce che la misura di F2-isoprostane “realmente deve essere compresa negli studi che valutano la prevenzione di malattia dagli antiossidanti generalmente„ (cortesia di EurekAlert! , un servizio di AAAS).

Nota editoriale - questo studio è un buon esempio del genere biochimico di pensare specializzato noi deve vedere negli studi clinici futuri sui supplementi antiossidanti. Gli autori precisano che i loro risultati non significano che la gente dovrebbe amplificare la loro presa della vitamina E a magnesio 1600 o più al giorno - ci sono ancora troppe domande senza risposta circa come completare con i vari antiossidanti per ottenere la maggior parte della indennità-malattia. Per esempio, che cosa è il rapporto migliore fra la forma gamma della vitamina E e la forma più comune dell'alfa - nella dieta e nei regimi di supplemento della dose elevata? Con che cosa altri supplementi o estratti di verdure o del frutta è la vitamina E sinergica - non solo nell'azione antiossidante ma anche nell'azione antinfiammatoria? Per esempio, completando con l'acido dell'R-alfa-lipoic o Co-Q10 migliorano le indennità-malattia del cuore o l'alimentazione antiossidante della vitamina E? Le prove cliniche future dovrebbero fare gli studi pilota o gli schermi delle combinazioni antiossidanti in primo luogo per vedere se possono dimostrare le riduzioni di F2-isoprostane prima di dare la vitamina E/supplemento combinato ai pazienti cardiaci (o ai pazienti in buona salute per quella materia). Generalmente, benchè, non ottenere obsessed con appena un supplemento come la vitamina E, perché gli antiossidanti tendono a funzionare comunque nella congiunzione nel corpo. Le opzioni dell'alimento gradiscono la spremuta del melograno, i mirtilli e le insalate degli spinaci sono caricati con differenti antiossidanti e polifenoli che sono probabili avere la salute del cuore e benefici anticancro.


Nessuna risposta “alla vitamina E studia per la malattia di cuore incrinata dalle dosi basse„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.