Livelli sufficienti della vitamina D3 per ridurre rischio di cancro di due punti e del seno
22 agosto 2007 pubblicato nelle notizie mediche, notizie di salute, Nutrizione, medicina, popolare, salute, vita, salute e Wellness, interesse generale600.000 casi all'anno del seno e dei due punti/del cancro rettale hanno potuto essere evitati ogni anno da presa sufficiente della vitamina D3.
UCSD - Un nuovo studio che guarda il rapporto fra i livelli del siero della vitamina D ed il rischio di cancro di seno e dei due punti attraverso il globo ha valutato il numero di casse di cancro che potrebbero essere evitate ogni anno se i livelli della vitamina D3 raggiungere l'obiettivo proposto dai ricercatori.
Il Garland di Cedric F., Dr.P.H., l'esperto di prevenzione del cancro al centro del Cancer di Moores all'università di California, San Diego (UCSD) ed i colleghe valutano che 250.000 casse di cancro colorectal e 350.000 casse del cancro di seno potrebbero essere evitate universalmente aumentando la presa della vitamina D3, specialmente nel nord dei paesi dell'Equatore. La vitamina D3 è disponibile con la dieta, i supplementi e l'esposizione della pelle a luce solare.
“Per la prima volta, stiamo dicendo che 600.000 casse del seno e del cancro colorectal potrebbero essere evitate ogni anno universalmente, includendo quasi 150.000 negli Stati Uniti da solo,„ il Garland detto del co-author di studio. La carta, che gli sguardi al rapporto di dose-risposta fra la vitamina D ed il cancro, saranno pubblicati nell'edizione dell'agosto 2007 delle revisioni di nutrizione del giornale.
Lo studio ha unito i dati dalle indagini dei livelli della vitamina D del siero durante l'inverno da 15 paesi. È il primo tale studio per guardare le misure satelliti dell'annuvolamento e del sole in paesi in cui i livelli reali del siero di anima della vitamina D3 inoltre erano stati determinati. I dati allora sono stati applicati a 177 paesi per valutare il livello medio del siero di un metabolita della vitamina D della gente che vive là.
I dati hanno rivelato un'associazione inversa della vitamina D del siero con il rischio di cancro di seno e colorectal. L'effetto protettivo ha cominciato ai livelli che variano da 24 a 32 nanograms per un millilitro di una concentrazione nelle 25 idrossilato-vitamine D nel siero. 25 il livello di hydroxyvitamin D è l'indicatore principale di condizione della vitamina D. Il hydroxyvitamin ritardato D di in media 25 di inverno negli Stati Uniti è circa 15-18 ng/ml. I ricercatori effettuano quello livelli aumentanti della vitamina D in popolazioni, specialmente quelle nei climi nordici, fa servire il potenziale a sia evitare che possibilmente da aggiunta ai trattamenti attuali per cancro.
Le configurazioni del lavoro sugli studi precedenti da Garland e dai colleghe (giornale di biochimica steroide e molecolare, febbraio 2007) che hanno scoperto che quello solleva i livelli del siero 25 (l'OH) D a 55 ng/mL erano ottimali per la prevenzione del cancro. Ciò è il primo studio per suggerire i livelli ottimali del siero della vitamina D che, Garland detto, sono abbastanza su di fornire il beneficio necessario ma che sono stati trovati da altri scienziati per essere abbastanza basso di evitare i rischi per la salute.
“Questo potrebbe essere realizzato il più bene con una combinazione della dieta, i supplementi e gli intervalli corti - 10 o 15 minuti un il giorno - al sole,„ hanno detto il Garland. Potrebbe essere di meno per gli individui molto giusto-pelati. Ha continuato a dire che “la dose adatta della vitamina D per raggiungere questo livello, potrebbe essere pochissimo in un bagnino nella California del sud… o parecchio per qualcuno in Europa del Nord che tende a rimanere all'interno la maggior parte dell'anno.„
Il livello del siero suggerito dallo studio corrisponderebbe ad una presa di 2000 unità internazionali al giorno della vitamina D3 per una riduzione espressiva di cancro colorectal. I ricercatori suggeriscono 2000 IU/day, più, quando il tempo concede, alcuni minuti al sole con almeno 40% della pelle esposta, per una riduzione espressiva dell'incidenza del cancro di seno, a meno che l'individuo abbia una storia del cancro della pelle o di un disordine di photosensitivity.
Il Garland inoltre suggerisce l'esposizione del sole e l'uso moderati di vestiti e di un cappello quando al sole più lungamente di 15 minuti.
Questa carta ha usato i dati in tutto il mondo soltanto recentemente disponibili tramite un nuovo attrezzo denominato GLOBOCAN, sviluppato dall'agenzia internazionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per ricerca sul Cancer. GLOBOCAN è una base di dati dell'incidenza, della mortalità e della prevalenza del cancro per 177 paesi. Gli studi precedenti da questo gruppo di nucleo hanno indicato un'associazione fra i livelli elevati della vitamina D3 o gli indicatori di condizione della vitamina D e riducono il rischio di cancri del seno, dei due punti, dell'ovaia e del rene. I ricercatori sottolineano la loro richiesta per azione rapida di sanità pubblica per aumentare la presa della vitamina D3 come attrezzo economico per la prevenzione delle malattie che esigono quasi un milione di vite ogni anno universalmente.
“Il messaggio è, secondo dove vivete, voi può avere bisogno di di studiare la possibilità di contenere i livelli elevati considerevolmente della vitamina D3 che quelli attualmente suggeriti,„ hanno detto il Garland. “Suggerirei discutere i bisogni della vitamina D con un professionista di sanità, che può ordinare ed interpretare un'analisi del sangue semplice per un metabolita della vitamina D [25 (l'OH) D] e fornisco una raccomandazione di dosaggio che è adatta per i bisogni dell'individuo„ della vitamina D3.













![Convalidare la mia alimentazione di RSS [RSS valido]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessun risposte “ai livelli sufficienti della vitamina D3 per ridurre rischio di cancro di due punti e del seno„
Prego attesa
Lasciare una risposta
Dovete entrare per inviare un commento.