Gli antociani in ed ortofrutticoli possono contribuire ad impedire il cancro di due punti
19 agosto 2007 pubblicato nelle notizie di salute, nutrizione, polifenoli, Notizie, popolare medici, salute, salute e Wellness, interesse generaleL'Ohio l'università di Stato - gli antociani, i phytochemicals che danno il colore alla maggior parte dia frutta e delle verdure rosse, viola e blu, sensibilmente ritardano lo sviluppo delle cellule di cancro dei due punti negli esperimenti del laboratorio sui ratti e sulle cellule di cancro umane dei due punti. E un nuovo studio porta a scienziati un punto più vicino a calcolare fuori che cosa dà esattamente le frutta e le verdure le loro proprietà di cancro-combattimento.
“Questi alimenti contengono molti residui e siamo cominciare giusto calcolare fuori che cosa sono e quali forniscono le indennità-malattia migliori,„ abbiamo detto Monica Giusti, l'autore del cavo dello studio e un professore di aiuto di scienza dell'alimentazione all'Ohio l'università di Stato. Capire le strutture molecolari dei residui della pianta che danno le frutta e le verdure sicure i loro colori ricchi può aiutare i ricercatori a trovare i combattenti ancor più potenti del cancro.
Giusti ha presentato i risultati, sostenuti da un reparto degli Stati Uniti della concessione Agricoltura-Nazionale di iniziativa di ricerca, il 19 agosto 2007 alla riunione nazionale della società chimica americana a Boston.
Giusti ed i suoi colleghe hanno trovato quello in alcuni casi, alterazioni leggere alla struttura delle molecole dell'antociano rese a questi agenti anticancro più potenti dei residui. Gli antociani è il termine usato per riferirsi agli antociani che chimicamente sono limitati ad una molecola dello zucchero. Sono un altro gruppo dei flavonoidi trovati nella dieta umana.
Nei loro studi sulle cellule di cancro umane dei due punti sviluppate nei piatti dal laboratorio, i ricercatori hanno verificato gli effetti anticancro degli estratti antociano-ricchi da una varietà di frutta e di verdure. Hanno richiamato questi antociani da determinate frutte relativamente esotiche ed altre piante, compreso l'uva, ravanelli, cereale viola, chokeberries, mirtilli, carote viola e bacche di sambuco.
Le piante erano scelto dovuto i loro colori estremamente profondi e quindi su il soddisfare dell'antociano. Alcune di queste piante inoltre sono usate come fonte di coloring dell'alimento.
I ricercatori hanno determinato la quantità di estratto stata necessaria da ogni pianta per tagliare lo sviluppo delle cellule di cancro umane dei due punti a metà. L'alterazione delle strutture del pigmento un po'aggiungendo una molecola supplementare dell'acido o dello zucchero ha cambiato l'attività biologica di questi estratti. I ricercatori hanno aggiunto gli estratti differenti alle boccette che hanno contenuto le cellule di cancro dei due punti.
I ricercatori hanno trovato che la quantità di estratto dell'antociano ha dovuto ridurre lo sviluppo delle cellule di cancro da 50 per cento variati fra le piante. L'estratto derivato da cereale viola era il più potente, in quanto ha preso la meno quantità di questo estratto (14 microgrammi per il millilitro della soluzione di sviluppo delle cellule) ai numeri tagliati delle cellule a metà. Gli estratti del mirtillo e di Chokeberry erano quasi potenti quanto il cereale viola. L'estratto del ravanello ha dimostrato il più minimo il potente, poichè ha occorr nove tempi tanto (131 µg/ml) di questo residuo a sviluppo tagliato delle cellule da 50 per cento.
“Tutte le frutta e verdure che sono ricche in antociani hanno residui che possono rallentare lo sviluppo delle cellule di cancro dei due punti, se negli esperimenti nei piatti o nella parte interna dal laboratorio il corpo,„ Giusti detto.
Nelle ricerche di laboratorio supplementari, lei ed i suoi colleghe hanno trovato che i pigmenti dell'antociano dal ravanello e dalle carote nere hanno ritardato lo sviluppo delle cellule di cancro dovunque 50 - 80 per cento. Ma i pigmenti da cereale viola ed i chokeberries non solo completamente hanno arrestato lo sviluppo delle cellule di cancro, ma inoltre hanno ucciso approssimativamente 20 per cento delle cellule di cancro mentre avevano scarso effetto sulle cellule sane.
Negli studi animali, i ratti indotti con le cellule di cancro dei due punti sono stati alimentati una dieta quotidiana degli estratti dell'antociano i uni o i altri dai mirtilli e dai chokeberries, che sono i più usati spesso poichè condimenti o fare gli inceppamenti e le spremute. L'aggiunta dietetica degli estratti dell'antociano ha ridotto i segni dei tumori dei due punti da 70 e 60 per cento, rispettivamente, una volta confrontata ai ratti di controllo.
Giusti dice che i risultati indicano che gli antociani possono proteggere da determinati cancri gastrointestinali.
“L'antociano pochissimo è assorbito dalla circolazione sanguigna,„ Giusti detto. “Ma una grande proporzione attraversa through il tratto gastrointestinale, in cui quei tessuti assorbono il residuo.„
Infatti, altri ricercatori all'Ohio dichiarano hanno trovato che i lamponi neri possono contribuire a ridurre lo sviluppo dei tumori di due punti ed esophageal dei cancri.
Eppure, Giusti si ferma bruscamente prima di suggerire un genere di frutta o di verdura sopra un altro. Lei ed i suoi colleghe stanno continuando a studiare come la struttura chimica degli antociani contribuisce alle indennità-malattia potenziali di alimento come pure come i cambiamenti a queste strutture possono interessare la capacità del corpo di usare i residui.
“Ci sono più di 600 antociani differenti trovati in natura,„ lei hanno detto. “Mentre sappiamo che la concentrazione degli antociani nel tratto di GI infine è influenzata dalle loro strutture chimiche, siamo inizio giusto per graffiare la superficie di capire come il corpo assorbe ed usa queste strutture differenti.„
Ha precisato che la sua squadra inoltre sta valutando come questi pigmenti si interagiscono con altri residui in alimenti. Tali interazioni hanno potuto infine interessare le indennità-malattia dell'alimento o dell'antociano in se.
“È possibile usare naturale, antociano-ha basato i coloranti dell'alimento anziché le tinture sintetiche,„ Giusti detto. “Facendo così ancora effettua i colori meravigliosi degli alimenti mentre aumentano le loro proprietà dipromozione,„ e possibilmente fornendo alcuni dei benefici anticancro degli antociani trovati naturalmente in frutta ed in verdure.













![Convalidare la mia alimentazione di RSS [RSS valido]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessuna risposta “agli antociani in ed ortofrutticoli può contribuire ad impedire il cancro di due punti„
Prego attesa
Lasciare una risposta
Dovete entrare per inviare un commento.