Università del CLEMSON - il Cancer, le malattie cardiovascolari, Parkinson e Alzheimer sono collegati spesso a danni del DNA che accadono quando ioni del metallo nel corpo quali i residui reattivi dell'ossigeno dei prodotti del rame e del ferro che danneggiano le cellule umane. Gli studi hanno indicato che gli antiossidanti che neutralizzano questa attività e che si presentano naturalmente in frutte, le verdure, il tè verde, l'aglio e le cipolle possono essere efficaci ad impedire danni del DNA.

Una squadra del Clemson di chimici, presentante la relativa ricerca alla riunione nazionale della 234th società chimica americana annuale a Boston il 19 agosto con 24 2007, ha trovato un nuovo meccanismo per attività antiossidante: gli antiossidanti si legano per presentare naturalmente il ferro ed il rame nel corpo per impedire la formazione dei residui reattivi dell'ossigeno che danneggiano il DNA. Il gruppo ora sta verificando i relativi risultati, costituiti un fondo per dall'associazione americana del cuore, in cellule batteriche e verificherà le cellule umane dopo.

“I nostri studi hanno indicato che gli antiossidanti anche alle concentrazioni basse hanno trovato in questi alimenti si legano per rivestire di ferro e ramare ed impedire danni del DNA,„ detti ricercatore del cavo e chimico Julia Brumaghim. “Questo va un senso lungo nel capire come i supplementi antiossidanti potrebbero contribuire a trattare o persino impedire queste malattie debilitating„ (cortesia di EurekAlert! , un servizio di AAAS).


Nessuna risposta “antiossidanti ai nuovi di senso combatte le malattie degeneranti, danni del DNA„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.