Gli alti carbs glycemic di indice nella dieta peggiora il rischio di perdita di visione di AMD
12 luglio 2007 pubblicato nelle notizie di salute, nutrizione, invecchiamento, Anti-invecchiamento, notizie mediche, medicina, salute, salute e Wellness, interesse popolare e generaleTrapuntare - la degenerazione macular relativa all'età (AMD) e la relativa perdita collegata di visione possono essere collegate a presa di alti carboidrati glycemic nella dieta. In uno studio NIH-costituito un fondo per ha pubblicato nell'edizione del luglio 2007 del giornale americano di nutrizione clinica, Allen Taylor, PhD, direttore del laboratorio per nutrizione e " Vision Research " al centro di ricerca nell'alimentazione umana del Jean Mayer usda su invecchiamento (usda HNRCA) all'università dei trapuntare ed ai risultati più iniziali confermati colleghe che collegano l'indice glycemic dietetico con il rischio di sviluppare AMD.
“Gli uomini e le donne che hanno consumato le diete con un più alto indice glycemic che la media per il loro genere e la fascia d'età erano al rischio più grande di sviluppare AMD avanzato,„ autore corrispondente Taylor dice. “La severità di AMD è aumentato con l'aumento dell'indice glycemic dietetico.„
L'indice Glycemic è una scala applicata agli alimenti basati su quanto i carboidrati in alimenti sono convertiti rapidamente in zucchero di anima, o al glucosio. Gli alimenti gradiscono il riso bianco, pasta ed il pane è esempi degli alimenti con un alto indice glycemic, significanti che questi alimenti sono associati con un aumento più veloce e un calo successivo nello zucchero di anima. Le versioni del grano intero di riso, di pasta e di pane sono esempi degli alimenti che hanno un indice glycemic basso. Questi alimenti spesso sono considerati carboidrati più di alta qualità perché sono associati con un aumento e una caduta più lenti e meno drammatici dello zucchero di anima.
“La nostra configurazione di risultati sui risultati da uno studio più iniziale e più piccolo in cui abbiamo determinato quello che consuma una dieta con un alto indice glycemic, ma non una con una quantità elevata totale del carboidrato, ha aumentato il rischio di sviluppare AMD iniziale,„ dice il primo autore Chung-Jung Chiu, la DDS, PhD, scienziato nel laboratorio per nutrizione e " Vision Research " al HNRCA e un professore di aiuto alla scuola dell'università dei trapuntare della medicina.
Nello studio corrente, in Taylor, in Chiu ed in colleghe i dati analizzati da 4.099 uomini e donne che partecipano alla malattia dell'occhio relativa all'età nazionale studiano (AREDS). I dati storici dietetichi dettagliati sono stati ottenuti all'inizio dello studio quando i partecipanti erano 55 - 80 anni ed hanno avuti gradi di variazione di AMD. Il AREDS è stato destinato per valutare l'effetto delle vitamine e dello zinco antiossidanti della alto-dose sulla progressione di AMD e sulle cataratte, due delle cause conducenti di perdita di visione in adulti più anziani.
“Anche se la qualità del carboidrato non era il fuoco principale nel AREDS, eravamo fortunati che i ricercatori avevano raccolto le informazioni che dietetiche del carboidrato abbiamo dovuto fare le nostre analisi,„ diciamo Taylor, che è inoltre un professore alla scuola del Friedman della scienza e della politica di nutrizione ai trapuntare ed alla scuola dell'università dei trapuntare della medicina. “I nostri risultati suggeriscono che 20 per cento dei casi di AMD avanzato potrebbero essere evitati se quegli individui avessero consumato una dieta con un indice glycemic sotto la media per la loro età e genere,„ notano Taylor.
AMD si presenta tipicamente dopo l'età centrale, anche se gli eventi che la causano possono cominciare presto. Una causa principale di cecità irreversibile, AMD deriva dalla ripartizione graduale delle cellule sensibili alla luce nella regione centrale della retina dell'occhio, denominata il macula. Anche se non ci è terapia efficace per AMD, l'intervento dietetico può fare ritardare il relativo progresso. Identificare i fattori di rischio modifiable per AMD sta diventando sempre più importante come le età della popolazione. Come Taylor ed i colleghe precisano, il numero di gente negli Stati Uniti con visivamente l'indebolimento del AMD si pensa che per raddoppiare e raggiungere tre milioni entro 2020.
“I nostri risultati sostengono la nostra ipotesi,„ dice Taylor, “che l'indice glycemic dietetico, che è stato collegato con il rischio di diabete, inoltre è associato con il rischio e la severità di AMD.„ Taylor specula che i carboidrati che contengono una dieta di alto-glycemic-indice possono fornire il tessuto dell'occhio„ che è possibile che il tipo di danni prodotto dai carboidrati di povera qualità sul tessuto dell'occhio è simile in entrambi malattia dell'occhio diabetica e AMD.„
Taylor ed i colleghe concludono che il rischio per AMD può essere diminuito migliorando la qualità dietetica del carboidrato, come definito dall'indice glycemic dietetico. Ciò può essere realizzata tramite le alterazioni dietetiche relativamente semplici, come sostituzione dei carbs glycemic alti quale pane bianco con gli alimenti glycemic bassi di indice come pane intero. “Tuttavia,„ Taylor ammonisce, “gli studi supplementari sono necessari prima che possiamo suggerire l'amministrazione dietetica del carboidrato come strategia di prevenzione per AMD„ (cortesia di Eurekalert).













![Validate my RSS feed [Valid RSS]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessuna risposta “agli alti carbs glycemic di indice nella dieta peggiora il rischio di perdita di visione di AMD„
Prego attesa
Lasciare una risposta
Dovete entrare per inviare un commento.