Il rischio del cancro di seno è aumentato dalla dieta occidentale
Pubblicato 10 luglio 2007 dentro Notizie Mediche, Notizie Di Salute, Nutrizione, Medicina, Popolare, Salute, Salute e wellness, Interesse GeneraleAssociazione americana per ricerca sul cancro - un nuovo studio ha trovato che più il “western” la dieta - carne rossa, amidi e dolci di scelta - più alto il rischio per il cancro di seno fra le donne di cinese dell'alberino-menopausal. Secondo i ricercatori che hanno condotto l'analisi al centro del cancer di inseguimento della volpe a Filadelfia, l'università di Harvard, l'istituto del cancer de Schang-Hai e l'università di Vanderbilt, i risultati contrassegnano la prima volta un'associazione specifica fra una dieta e un cancro di seno occidentali è stata identificata in donne asiatiche.
Lo studio, pubblicato nell'emissione di luglio 2007 dell'epidemiologia del cancer, in Biomarkers & nella prevenzione, un giornale dell'associazione americana per ricerca sul cancro, è l'ultimo insieme dei risultati derivati dagli studi del cancer di seno de Schang-Hai, intrapresi negli anni 90 da Wei Zheng, M.D., Ph.D., M.P.H e colleghe all'università di Vanderbilt. È stato costituito un fondo per con le concessioni dagli istituti nazionali di salute e dalla società americana del cancer. I ricercatori di inseguimento della volpe hanno identificato le abitudini dietetiche fra le donne nello studio basato sulle loro abitudini segnalate di consumo, classificante lei come il uno o il altro “meat-sweet” o “vegetable-soy” mangiatori.
i dati di “The Schang-Hai ci hanno dato uno sguardo unico ad una popolazione delle donne cinesi che stavano cominciando ad adottare più abitudini di consumo di occidentale-stile, ” detto, Marilyn Tseng, membro del socio di Ph.D. nella divisione di scienza della popolazione all'inseguimento della volpe. “We ha trovato un'associazione fra una dieta di occidentale-stile ed il cancro di seno è stato pronunciato in donne postmenopausal, particolarmente donne più pesanti con estrogeno tumors.” ricevitore-positivo;
I cancri di seno contrassegnati dalla produzione eccessiva dei ricevitori dell'estrogeno (cancri di seno di ER+) formano la maggior parte dei cancri di seno e spesso sono associati con l'obesità. Secondo Tseng, ci sembra essere un'interazione specifica fra l'obesità ed il cuisine occidentale fra le donne postmenopausal che guida il cancro di seno, anche se lo studio non ha offerto un meccanismo specifico.
Con le interviste della in-persona con i partecipanti di studio de Schang-Hai ed i residenti di Schang-Hai, i ricercatori hanno stabilito l'esistenza di due modelli dietetichi primari - un “meat-sweet” dieta e un “vegetable-soy” dieta. Il “meat-sweet” la dieta è caratterizzata dalle varie carni, soprattutto porco ma anche il pollame, carni dell'organo, rinforza e figlia e gambero, pesci di mare e crostacei, così come la caramella, il dessert, il pane ed il latte. Il “vegetable-soy” il modello è associato con le varie verdure, i prodotti a base di soia ed i pesci d'acqua dolce.
Il “meat-sweet” il modello è stato associato significativamente con il rischio aumentato di cancro di seno fra le donne postmenopausal di peso eccessivo. Specificamente, alta presa del “meat-sweet” il modello è stato associato con un rischio più notevolmente due volte tanto aumentato di cancro di seno di ER+ fra queste donne. I risultati non hanno mostrato associazione generale del rischio del cancro di seno con il “vegetable-soy” modello.
lo studio di “Our suggerisce la possibilità che il “meat-sweet” il modello si interagisce con l'obesità per aumentare il rischio del cancro di seno, ” Tseng detto. il consumo di “Low di un modello dietetico occidentale più controllo riuscito del peso può proteggere dal cancro di seno in una popolazione asiatica tradizionalmente low-risk a che è sospeso più largamente adottano gli alimenti caratteristici di societies.” occidentale;













![Convalidi la mia alimentazione di RSS [ RSS Valido ]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessuna risposta al rischio del cancro di “Breast è aumentato da diet” occidentale;
Prego Attesa
Lasci una risposta
Dovete inizio attività per inviare un commento.