Association with Life Extension

I ritrovamenti medici di studio 30 calorie di cioccolato scuro (30 polifenoli del cacao del magnesio) al giorno causa la riduzione dell'ipertensione paragonabile a quella dai cambiamenti sani di dieta.

Notizie di JAMA - mangiando circa 30 calorie al giorno di cioccolato scuro è stato associato con un abbassamento della pressione sanguigna, senza guadagno del peso o altri effetti contrari, secondo uno studio nell'emissione del 4 luglio 2007 di JAMA.

La ricerca precedente ha indicato che il consumo delle quantità elevate degli alimenti cacao-contenenti inscatola la pressione sanguigna più bassa (BP), creduta per essere dovuto l'azione dei polifenoli del cacao (un gruppo delle sostanze chimiche ha trovato in piante, alcuni di cui, quali i flavanoli, si credono essere favorevoli a salute). “Un interesse particolare è che la riduzione di BP di potenziale contribuita dai flavanoli potrebbe essere compensata dall'alti zucchero, grasso e presa di caloria con i prodotti del cacao,„ gli autori scrive. L'effetto della presa bassa del cacao su BP è poco chiaro.

Dirk Taubert, M.D., Ph.D., dell'ospedale dell'università di Colonia, della Germania e dei colleghe ha valutato gli effetti degli importi normali bassi di cacao su BP. La prova, condotta fra il gennaio 2005 e dicembre 2006, ha incluso 44 adulti (età da 56 a 73 anni; 24 donne, 20 uomini) con il prehypertension non trattato della superiore-gamma (BP 130/85 - 139/89) o organizzano 1 ipertensione (BP 140/90 - di 160/100). I partecipanti sono stati assegnati a caso per ricevere per 18 settimane 6.3 g (30 calorie) al giorno di cioccolato scuro che contenente 30 polifenoli del magnesio o che abbina il cioccolato bianco polifenolo-libero.

I ricercatori hanno trovato che dalla linea di base a 18 settimane, dal cioccolato scuro BP sistolico medio ridotto presa da −2.9 (1.6) millimetri Hg e BP diastolico da −1.9 (1.0) millimetri Hg senza cambiamenti nel peso corporeo, dai livelli del plasma dei lipidi o dal glucosio. La prevalenza di ipertensione ha declinato 86 per cento - 68 per cento. BP sistolico e diastolico è rimasto identicamente durante il periodo di trattamento fra quelli nel gruppo bianco del cioccolato. Il consumo del cioccolato scuro ha provocato l'apparenza di breve durata dei fenoli del cacao in plasma ed ha aumentato S-nitrosoglutathione vasodilatory. Non ci era cambiamento in biomarkers del plasma nel gruppo bianco del cioccolato.

“Anche se la grandezza della riduzione di BP era piccola, gli effetti sono clinicamente considerevoli. Su una base della popolazione, è stato valutato che 3 una riduzione di millimetro Hg di BP sistolico ridurrebbe il rischio relativo di mortalità del colpo da 8 per cento, della mortalità di malattia dell'arteria coronaria da 5 per cento e di tutto-causare la mortalità da 4 per cento,„ gli autori scrivono.

“L'individuazione più intrigante di questo studio è che i piccoli importi della confetteria commerciale del cacao trasportano un potenziale d'abbassamento simile rispetto alle modifiche dietetiche complete che si sono rivelate l'efficacia ridurre il tasso cardiovascolare di evento. Considerando che l'aderenza di lunga durata ai cambiamenti del comportamento complessi è spesso bassa e richiede il consiglio continuo, l'approvazione di piccoli importi di cacao flavanolo-ricco nella dieta habitual è una modifica dietetica a che è facile da aderirsi e quindi può essere un metodo del comportamento promising a pressione sanguigna più bassa in individui con pressione sanguigna sopra-ottimale. Gli studi futuri dovrebbero valutare gli effetti di cioccolato scuro in altre popolazioni e valutare i risultati di lunga durata„ su pressione sanguigna, gli autori concludere (JAMA 2007; 298 (1): 49-60).


Nessuna risposta “ad un poco quotidiano scuro del cioccolato abbassa la pressione sanguigna„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.