La aggiunta dell'acido folico ha potuto contribuire ad impedire la depressione
27 giugno 2007 pubblicato nella salute, nella nutrizione , nella depressione , nelle notizie di salute, in popolare mentali, salute, salute e Wellness, interesse generaleUniversità di York - uno studio unico dai ricercatori a York ha confermato un collegamento fra la depressione ed i bassi livelli di folato, una vitamina che viene dalle verdure.
Nella ricerca pubblicata nell'edizione del luglio 2007 del giornale di salute della Comunità e di epidemiologia, la squadra de York, condotta dal Dott Simon Gilbody, ha concluso che ci era un collegamento fra la depressione ed i bassi livelli folici, seguenti una revisione di 11 studio precedente che fa partecipare 15.315 partecipanti.
Ultimo mese, l'agenzia di norme alimentari ha suggerito ai ministri BRITANNICI di salute l'introduzione della fortificazione obbligatoria di pane o di farina con acido folico per impedire i difetti neurali del tubo, che possono provocare il miscarriage, la morte neonatale o l'inabilità lifelong. Lo studio de York suggerisce che la misura può anche aiutare nella lotta contro la depressione.
Il Dott Gilbody ha detto: “Il nostro studio è unico in quanto per la prima volta che tutta la prova relativa in questa zona discutibile è stata riunita. Anche se la ricerca non dimostra che basso il folato causa la depressione, possiamo ora essere sicuri che i due sono collegati. Interessante, ci è inoltre una certa prova di prova che suggerisce che i supplementi acidi folici possono avvantaggiare la gente con la depressione. Suggeriamo che le grandi prove dovrebbero essere effettuate più ulteriormente per verificare questo suggerimento.„
La ricerca recente dalla stessa squadra ha pubblicato nel giornale americano dell'epidemiologia inoltre ha dimostrato che la gente con la depressione ha comunemente un gene che quello conduce a procedere il folato di meno efficientemente. Il folato è collegato alla produzione di alcuni neurotrasmettitori di tatto del `di buoni' nel cervello, quale serotonina. L'identificazione di questo gene fornisce una spiegazione plausibile quanto a perchè i supplementi acidi folici possono aiutare la gente con la depressione.













![Validate my RSS feed [Valid RSS]](http://www.ihealthbulletin.com/blog/wp-content/themes/indigo/img/valid-rss.png)
Nessuna risposta “ad aggiungere l'acido folico ha potuto contribuire ad impedire la depressione„
Prego attesa
Lasciare una risposta
Dovete entrare per inviare un commento.