Association with Life Extension

Più omega-3s EPA e DHA nella dieta riduce danni del vaso sanguigno in occhio.

La presa aumentante omega-3 degli acidi grassi DHA e EPA, trovata nei supplementi popolari dell'olio di pesce, può proteggere da cecità derivando dallo sviluppo anormale del vaso sanguigno nell'occhio (retinopathy), secondo uno studio pubblicato in linea dalla medicina della natura del giornale il 24 giugno 2007. Lo studio è stato fatto in mouse, ma una prova clinica all'ospedale Boston dei bambini presto comincerà a verificare gli effetti del completamento omega-3 in bambini prematuri, che sono al rischio per perdita di visione.

  • Quelli interessati ad una descrizione degli acidi grassi omega-3 ed ai sensi di complemento della dieta della vostra famiglia con loro possono ottenere la nostra guida libera dell'utente omega-3 firmando in su per il nostro bollettino mensile, il iHealthBulletin, dal nostro Home Page (http://www.iHealthBulletin.com).

Lo sviluppo anormale del vaso è la causa di retinopathy della prematurità, di retinopathy diabetico in adulti e di degenerazione macular relativa all'età “bagnata„, tre cause conducenti di cecità. Retinopathy, interessante circa 4 milione pazienti diabetici e circa 40.000 bambini prematuri negli Stati Uniti, è una malattia in due tappe che comincia con una perdita dei vasi sanguigni nella retina (il tessuto del nervo alla parte posteriore dell'occhio che trasmette i segnali visivi al cervello). A causa della perdita del vaso, la retina è ossigeno-affamata e spedisce i segnali di allarme che stimolano il nuovo sviluppo del vaso. Ma i nuovi vasi si sviluppano anormalmente e sono deformi, incapaci di ritenere e sopra-abbondanti. Nella fase dell'estremità della malattia, i vasi anormali tirano la retina via dal relativo strato di sostegno e questa separazione retinica infine causa la cecità.

I ricercatori da Harvard e dall'istituto nazionale dell'occhio hanno studiato retinopathy in un modello del mouse, alimentante ai mouse le diete che hanno dato risalto acidi grassi agli acidi grassi omega-3 (paragonabili ad una dieta giapponese) o a omega-6 (paragonabili ad una dieta occidentale).

I mouse sulla dieta omega-3, ricca di DHA (acido docosaexanoico) e di relativo precursore EPA (acido eicosapentaenoic), hanno avuti meno perdita iniziale del vaso nella retina che i mouse di omega-6-fed: la zona con perdita del vaso era 40 - 50 per cento più piccola. Di conseguenza, il gruppo omega-3 ha avuto i 40 - 50 per cento di diminuzione nello sviluppo patologico del vaso.

“I nostri studi suggeriscono che dopo perdita iniziale, i vasi re-si sono sviluppati più rapidamente ed efficientemente nei mouse di omega-3-fed,„ dice Connor, il primo autore dello studio. “Questo ha aumentato il rifornimento dell'ossigeno al tessuto retinico, con conseguente inumidirsi dell'allarme infiammatorio' segnali del `che conduce a sviluppo patologico del vaso.„

Poiché gli acidi grassi omega-3 altamente sono concentrati nella retina, un cambiamento puro di 2 per cento nella presa dietetica omega-3 era sufficiente per fare diminuire la severità di malattia da 50 per cento, la nota dei ricercatori. Convalidando i loro risultati, i risultati erano virtualmente identici in mouse di cui i livelli dell'acido grasso omega-3 sono stati aumentati con i mezzi genetici.

Gli acidi grassi Omega-3 come DHA e EPA si pensano per inumidire l'infiammazione nel corpo. Stanno difettando di spesso nelle diete occidentali; invece, gli acidi grassi omega-6 predominano. Il omega-6 ideale: il rapporto omega-3 si pensa per essere 2:1 a 5:1, mentre le diete occidentali tipiche hanno rapporti di 10:1 o più su. I bambini prematuri stanno difettando di particolarmente in acidi grassi omega-3, perché mancano ottenere questa sostanza nutriente dalle loro madri, un trasferimento che accade normalmente nel terzo acetonide della gravidanza.

I ricercatori hanno dimostrato che la dieta di omega-3-based ha soppresso la produzione dell'TNF-alfa, riducente la risposta infiammatoria nella retina, mentre la dieta di omega-6-based ha aumentato la produzione dell'TNF-alfa. (TNF-alfa è trovata in microglia, che sono le cellule che sostengono le cellule del nervo nel cervello e possono anche essere associate molto attentamente con i vasi sanguigni retinici). Le retine dei mouse di omega-3-fed inoltre avevano aumentato la produzione del neuroprotectin antinfiammatorio D1 dei residui, del resolvin D1 e del resolvin E1. Questi residui, derivati dagli acidi grassi omega-3, anche potente protetti da sviluppo patologico del vaso e non sono stati rilevati nelle retine dei mouse hanno alimentato la dieta omega-6.

“Se gli acidi grassi omega-3, o questi mediatori antinfiammatori, sono come efficace in esseri umani ed in essere in mouse, il completamento semplice potrebbe essere un intervento redditizio che avvantaggia milioni di gente,„ dice Smith, il ricercatore maggiore dello studio. “Il costo di cecità è enorme.„

Oltre ai supplementi dell'olio di pesce, il più ampiamente la fonte disponibile degli acidi grassi omega-3 è pesce oleoso del coldwater (salmoni, scombro, acciughe, sardine selvaggi).

Paul setacciamento del A., MD, PhD, direttore del NEI, che ha finanziato per lo studio, per esempio, “esposizioni di questo studio il beneficio degli acidi grassi dietetichi omega-3 nella protezione dallo sviluppo e progressione della malattia retinica. Ci fa capire migliore dei processi biologici che conducono a retinopathy e di come intervenire per evitare o alla malattia lenta. Sarà interessante vedere se le prove cliniche umane mostrano gli effetti benefici simili.„

La prova clinica all'ospedale Boston dei bambini seguirà i neonati prematuri che non possono alimentarsi e stanno ricevendo la nutrizione parenterale, con gli acidi grassi omega-3 come componente della loro soluzione del dispositivo di venipunzione. La speranza è che il completamento omega-3 permetterà che la retina ed i relativi vasi si sviluppino normalmente. “Una volta che la retina è staccata, ci è piccolo che possiate fare,„ dice Smith. “Desideriamo dare omega-3 a destra dall'inizio al mimo che cosa gli infanti stavano ottenendo dalle loro madri nell'utero, non eravamo stati sopportati prematuramente.„

Oltre che retinopathy, i ricercatori speculano che omega-3 che gli acidi grassi possono contribuire a ridurre la perdita di visione nella gente con “bagnano„ o fase neovascular di degenerazione macular relativa all'età (AMD), una malattia che inoltre coinvolge lo sviluppo anormale del vaso. Questa possibilità ora sta esploranda in una grande, prova clinica NEI-costituita un fondo per denominata AREDS2, che, in parte, valuterà l'effetto omega-3 degli acidi grassi DHA e EPA sulla progressione di AMD. Smith spera che il completamento omega-3 possa ridurre l'esigenza delle iniezioni ripetute dei farmaci del anti-VEGF nell'occhio impedendo ad alcuni pazienti di avanzare alla estremità-fase “abbia bagnato„ AMD (cortesia di EurekAlert! , un servizio di AAAS).


Nessun risposte a “come gli acidi grassi omega-3 in olio di pesce possono impedire la cecità„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.