Newswise - la ricerca sul cancro della prostata costituita un fondo per dal NIH suggerisce che un high di dieta nel genere di acidi grassi omega-3 trovati in olio di pesce ed in determinati tipi di pesci potrebbe migliorare la prognosi degli uomini che hanno una tendenza genetica verso il cancro della prostata.

“Questo studio mostra chiaramente che la dieta può capovolgere l'equilibrio verso un buon o risultato difettoso,„ il ricercatore maggiore detto Yong il Q. Chen, Ph.D., dalla scuola dell'università della foresta di risveglio della medicina. “È possibile che un cambiamento nella dieta potrebbe significare la differenza fra morire dalla malattia e la sopravvivenza con esso.„

In mouse che sono stati costruiti con un difetto genetico che ha causato il cancro della prostata, un high di dieta in acidi grassi omega-3 che cominciano alla nascita ha ridotto lo sviluppo del tumore, la progressione ritardata di malattia e la sopravvivenza aumentata. La ricerca è segnalata in linea nel giornale di ricerca clinica e comparirà nell'edizione della stampa del 2 luglio 2007.

Il cancro della prostata è il più delle volte il cancro diagnosticato ed è una causa principale della morte negli uomini negli Stati Uniti. Gli studi della popolazione hanno suggerito che il consumo dei pesci o dell'olio di pesce riduce l'incidenza del cancro della prostata. Tuttavia, queste indagini sono state impedite dalla gente di difficoltà hanno esattamente nella segnalazione della loro ingestione dietetica.

L'obiettivo dello studio corrente era di esplorare gene-sta le interazioni a dieta nel cancro della prostata. Ha coinvolto i mouse che sono stati costruiti con un difetto genetico - difettavano di un gene del soppressore del tumore e spontaneamente hanno sviluppato il cancro della prostata. Questo gene (Pten) è assente in 60 - 70 per cento dei cancri metastatic in esseri umani.

I mouse e “il selvaggio-tipo„ costruiti (o non-costruito) mouse sono stati alimentati i livelli di variazione omega-3 e omega-6 degli acidi grassi poli-insaturi (PUFAs). Entrambi sono acidi grassi “essenziali„, che significa che il corpo le ha bisogno di per la funzione adeguata delle cellule ma non possono produrli. Molti oli vegetali contengono omega-6 PUFA. Pescare come lo scombro, la trota del lago, l'aringa, le sardine, tonno dell'alalonga ed i salmoni sono alti in acidi grassi omega-3.

I dietisti suggeriscono che la gente consuma le proporzioni uguali di omega-3 e di omega-6 PUFA. Tuttavia, nelle diete occidentali correnti, la proporzione di omega-6 con omega-3 è fra 30 e 50 - uno.

I mouse sono stati alimentati ad una dieta alta in omega-3 (rapporto di omega-6 a omega-3 era 1:1) una dieta bassa in omega 3 (rapporto omega-6 a omega-3 era 20:1), o ad una dieta alta in omega-6 (rapporto di omega-6 a omega-3 era 40:1). I tassi di sopravvivenza confrontati scienziati e pesato prostate degli animali' per misurare progressione del tumore.

I mouse con il gene del soppressore del tumore sono rimasto esenti dai tumori ed hanno avuti sopravvivenza di 100 per cento, senza riguardo alla dieta. In mouse con il difetto del gene, la sopravvivenza era 60 per cento in animali sull'alta dieta omega-3, 10 per cento in quelle sulla dieta bassa omega-3 e 0 per cento in quelle sull'alta dieta omega-6.

“Questo suggerisce che se avete buoni geni, non può importare troppo che cosa mangiate,„ ha detto Chen, un professore di biologia del cancro. “Ma se avete un gene che le marche voi suscettibili del cancro della prostata, la vostra dieta possono capovolgere l'equilibrio. I nostri dati dimostrano l'importanza di gene-stanno le interazioni a dieta e quel rischio genetico del cancro può essere favorevole modificato da omega-3 PUFA.„

I cambiamenti dietetichi detti di Chen possono essere particolarmente favorevoli al nel cancro incline della prostata della gente perché la malattia è diagnosticata solitamente in uomini più anziani ed i tumori sono a crescita lenta. È possibile che mangiare un'alta dieta omega-3 potrebbe fare ritardare lo sviluppo o la progressione del tumore abbastanza a lungo affinchè l'uomo viva fuori la sua durata della vita naturale con il cancro della prostata.

Ha notato che i mouse ottenuti l'esposizione nel corso della vita di omega-3 e che qualche gente non può essere disposta a cambiare le loro diete fino a che non sviluppino il cancro. Spera di studiare se ci siano stati effetti benefici di aggiunta del omega-3 PUFA alla dieta dopo che i tumori si siano sviluppati.

Avvertenza che gli effetti sono stati ottenuti con il omega-3s trovato in olio di pesce e che omega-3s dall'olio del seme di lino e da altre piante non può fornire gli stessi risultati. Quelli interessati ad una descrizione degli acidi grassi omega-3 ed ai sensi di complemento della dieta della vostra famiglia con loro possono ottenere la nostra guida libera dell'utente omega-3 firmando in su per il nostro bollettino mensile, il iHealthBulletin, dal nostro Home Page (http://www.iHealthBulletin.com).

“I nostri dati implicano un effetto benefico di omega-3 PUFA su delaying l'inizio del cancro umano della prostata,„ Chen detto.


Nessuna risposta “a Omega-3 da olio di pesce può combattere il cancro della prostata„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.