Insider Health Information

4 tazze di caffè al giorno abbassa i livelli acidi urici, probabilmente a causa dei polifenoli naturali in caffè.

I livelli elevati acidi urici nell'anima sono un precursore del gout, l'artrite infiammatoria più comune negli uomini dell'adulto. Si crede che il consumo del tè e del caffè possa interessare i livelli acidi urici ma soltanto uno studio è stato intrapreso fin qui. Un nuovo studio su grande scala ha pubblicato nell'emissione del giugno 2007 di cura di artrite & la ricerca ha esaminato il rapporto fra caffè, tè, la presa della caffeina ed i livelli acidi urici ed ha trovato che il consumo del caffè è associato con i più bassi livelli acidi urici e che questo sembra essere dovuto i phytochemicals naturali tranne caffeina.

Il caffè è una delle bevande il più ampiamente consumate nel mondo; più di 50 per cento degli Americani lo bevono al tasso medio di 2 tazze al giorno. A causa di questo consumo diffuso, i relativi effetti potenziali hanno implicazioni importanti per salute pubblica e specifica. Condotto da Hyon K. Choi, dell'università di Colombia britannica a Vancouver, Canada, lo studio corrente è stato basato sull'indagine nazionale dell'esame di salute e di nutrizione degli Stati Uniti terzi, condotta fra 1988 e 1994. Ha incluso oltre 14.000 uomini e donne almeno 20 anni che hanno acconsentito ad un exam medico in cui gli esemplari dell'urina e di anima sono stati ottenuti. Il consumo del tè e del caffè è stato determinato ha basato sulle risposte ad un questionario dell'alimento che ha valutato la presa sopra il mese precedente. I ricercatori hanno valutato la quantità di caffeina per la tazza di caffè o di tè usando i dati dal ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti.

I risultati hanno indicato che i livelli di acido urico nell'anima sono diminuito significativamente con l'aumento della presa del caffè, ma non con la presa del tè. Il rischio di gout era 40 per cento più basso per gli uomini che hanno bevuto 4 - 5 tazze un il giorno e 59 per cento più basso per gli uomini che hanno bevuto 6 o più foggia a coppa un giorno che per gli uomini che non hanno bevuto mai il caffè. In più, non ci era associazione fra la presa totale della caffeina dalle bevande ed i livelli acidi urici. Questi risultati erano simili a quelli trovati nell'unico studio precedente sul soggetto, che è stato condotto nel Giappone. Interessante, ci era un'associazione fra il consumo del caffè decaffeinato ed i livelli acidi urici. “Questi risultati suggeriscono che i componenti di caffè tranne caffeina contribuiscono all'associazione inversa osservata fra la presa del caffè ed i livelli acidi urici,„ i ricercatori dichiarano. Il riferimento completo per lo studio è: “Caffè, tè e livello acido urico del consumo della caffeina e del siero: La terza indagine nazionale dell'esame di nutrizione e di salute,„ Hyon K. Choi, Gary Curhan, cura di artrite & ricerca, giugno 2007; 57:5; (DOI: 10.1002/art.22762).

I lettori delle notizie di iHealthBulletin che non sono bevitori del caffè possono essere interessati conoscere che i supplementi da decaffeinato, non arrostito, chicchi di caffè “di verde„ (e quello avere un alto valore di ORAC) sono già disponibili sopra - contro e sono introdotti per un effetto possibile di abbassamento della resistenza di insulina e di abbassamento dei livelli dell'insulina. Una domanda restante è se gli effetti benefici di caffè in questo studio sono più forti per coloro che beve il loro nero del caffè contro coloro che usa una quantità significativa di latte in loro caffè. La ricerca del tè ha trovato che le proteine della caseina in latte legano almeno alcuni polifenoli in un senso che fa diminuire il loro assorbimento - trovando quello probabilmente spiega gli effetti sulla salute differenziali di cioccolato scuro contro cioccolato al latte.

Uno studio recente ha trovato che il caffè era più bassi livelli collegati del peptide di C (un indicatore dei livelli dell'insulina). I ricercatori nello studio corrente suggeriscono che perché ci è un rapporto forte fra resistenza di insulina ed i livelli acidi urici elevati, i livelli diminuiti dell'insulina connessi con il consumo del caffè possono condurre per abbassare i livelli acidi urici. Il caffè è inoltre una fonte importante di acido clorogenico, un antiossidante forte, che può migliorare la sensibilità dell'insulina. L'acido clorogenico inoltre è trovato in alimenti del alto-polifenolo come i mirtilli. Gli aiuti clorogenici dell'acido inoltre inibiscono l'assorbimento del glucosio nell'intestino; in un altro studio che il caffè decaffeinato ha sembrato a fa ritardare l'assorbimento intestinale di glucosio e le concentrazioni in aumento glucagon-come del peptide 1, che è ben noto per i relativi effetti benefici sulla secrezione e sull'azione dell'insulina. I ricercatori notano più ulteriormente che i loro risultati potrebbero essere dovuto un effetto dei componenti della non-caffeina trovati in caffè, che inoltre spiegherebbe perchè i livelli ed il rischio di gout ma il tè acidi urici influenzati caffè non (cortesia di EurekAlert! , un servizio di AAAS).


Nessuna risposta “a caffè, non tè o caffeina, fa diminuire il rischio di gout„  

  1. Nessun osservazioni

Lasciare una risposta

Dovete entrare per inviare un commento.