Archivio per aprile, del 2007

Penn Dichiara - i dadi di noce di macadamia d'incorporazione in una dieta cuore-sana possono ridurre il rischio di malattia cardiovascolare, secondo Penn Dichiarano i ricercatori.
“We ha guardato i dadi di noce di macadamia perché attualmente non sono inclusi nel reclamo di salute per i dadi dell'albero, mentre altri dadi dell'albero sono suggeriti come componente di una dieta sana, ” dice il Dott. il amy E. Griel, recente [ … ]

Il flavonoide antinfiammatorio inibisce i cytokines che causano la distruzione di cartilagine e dell'osso nell'artrite.
Un nuovo studio dall'università di sistema di salute del Michigan suggerisce che un flavonoide (un tipo di polifenolo) ha denominato EGCG estratto da tè verde può fornire i benefici terapeutici alla gente l'artrite rheumatoid.
Lo studio NIH-patrocinato, presentato 29 aprile 2007 alla biologia sperimentale [ … ]

UCLA - I ricercatori hanno trovato quel "chi" di Tai, un'esercitazione cinese tradizionale del mente-corpo di basso-effetto, se indennità-malattia significative per gli adulti che soffrono dalle emicranie di tensionamento. Rispetto ad un gruppo di controllo, i pazienti che hanno partecipato ad un programma di "chi" di 15-week Tai sono stati aiutati non soltanto con dolore di emicrania, ma inoltre hanno percepito il miglioramento in altre zone, segnalanti l'energia aumentata, impressionabile [ … ]

L'università di Nottingham - nuova tecnologia, il formato di un telefono mobile, in grado di conservare la vita di un bambino del unborn, è stata sviluppata dagli scienziati dall'università di Nottingham e potrebbe essere sul mercato nel Regno Unito entro ottobre del 2007. Il dispositivo controlla il cuore di baby’s per i segni di pericolo potenziale. [ … ]

APA avverte il NBC ed altri mezzi che sensationalizing il criminale può ispirare i crimini del copycat.
Associazione psichiatrica americana - [ alberino di notizie di sanità pubblica ] 0n il 20 aprile il APA ha trasmesso una lettera aperta ai mezzi di informazione che li invitano a smettere di mostrare le scritture, le fotografie ed il video preoccupanti che notizie di NBC secondo come riferito ricevute da Cho Seung-Hui, che ha commesso [ … ]

Newswise - non ci è prova che i supplementi antiossidanti interferiscono con gli effetti terapeutici degli agenti di chemioterapia, secondo una revisione sistematica recente dell'uso degli antiossidanti durante la chemioterapia, disponibile nell'emissione di maggio 2007 delle revisioni pari-riviste di trattamento del cancer del giornale. Infatti, possono contribuire ad aumentare i tassi di sopravvivenza, risposta del tumore e [ … ]