Archivio per febbraio, del 2007

Lo studio mostra che quello che seguono gli Stati Uniti la guida di riferimento dietetica corrente danno ad un 85% ad elevato rischio della sterilità anovulatoria.
ESHRE - Il latte grasso intero bevente e mangiare il gelato sembra essere migliori per le donne che provano a diventare incinti che i latticini a bassa percentuale di grassi consistenti di dieta quali latte scremato e yogurt, secondo nuova ricerca pubblicata in [ … ]

I supplementi prenatali della vitamina non hanno impedito la mancanza shockingly diffusa della vitamina D in donne incinte ed in infanti che vivono nelle latitudini nordiche degli S.U.A., mettenti i bambini all'elevato rischio per il diabete e la schizofrenia di tipo 1.
Università di centro medico de Pittsburgh - neppure l'uso normale dei supplementi prenatali di multivitamin non è sufficiente impedire l'insufficienza della vitamina D in [ … ]

Newswise - con cancro colorectal la seconda causa principale della morte del cancro, è tempo di considerare la salute dei vostri due punti. "il cancro di Colorectal sorpassa il seno e cancri della prostata come causa principale della morte del cancro in uomini ed in donne," ha detto il Dott. James Yoo, professore di aiuto della chirurgia alla scuola di David Geffen della medicina a [ … ]

Pubblicazioni di JAMA - le donne che si agganciano regolarmente nell'esercitazione fisica gravosa possono avere un rischio più basso di sviluppare sia il cancro di seno invasive che il cancro di seno in situ (della presto-fase) che le donne che non, secondo un rapporto nel 26 febbraio, l'emissione 2007 degli archivi della medicina interna, una delle pubblicazioni di JAMA/Archives.
"poco rischio stabilito [ … ]

SCI - I rich di dieta nelle soie nere potrebbero aiutare il peso di controllo, più bassi livelli del colesterolo e del grasso e sussidio nella prevenzione del diabete, rapporti Lisa Richards nella chimica & industria, lo scomparto della società di industria chimica (SCI).
La soia gialla già è stata grandinata per il relativo colesterolo che abbassa le possibilità; ciò è uno di [ … ]

L'ospedale di Children’s di Filadelfia - gli adolescenti che spendono il tempo molto davanti la TV sono più probabili avere più alta pressione sanguigna, senza riguardo a se sono di peso eccessivo. “This è la prima ricerca per mostrare un collegamento diretto ed indipendente fra guardare della TV e più alta pressione sanguigna fra gli adolescenti, ” studio detto [ … ]