Association with Life Extension

Una spezia-curcuma antica, che contiene curcumina-lungo usato nella medicina asiatica tradizionale, può tenere la promessa per la prevenzione sia dell'artrite rheumatoid che del osteoporosis, secondo uno studio recentemente terminato all'università di università dell'Arizona della medicina.

La curcuma, la spezia che condisce e dà il relativo colore giallo a molti curry e ad altri alimenti, è stata usata per i secoli dai professionisti della medicina di Ayurvedic per trattare i disordini infiammatori. L'estratto della curcuma che contiene la curcumina dell'ingrediente è introdotto ampiamente nel mondo occidentale come supplemento dietetico per il trattamento e la prevenzione di una varietà di disordini, compreso l'artrite.

All'università di uA di medicina, Funk del Janet L., MD, funzionante con Barbara N. Timmermann, PhD, allora-direttore degli istituti nazionali di salute (NIH) - centro costituito un fondo per dell'Arizona per ricerca di Phytomedicine al uA, precisato per determinare se (e come) la curcuma funzioni come un antiartritico. Hanno cominciato dalla preparazione dei loro propri estratti dalla rizoma, o dalla radice, della pianta, fornentesi i materiali bene-caratterizzati alla prova e paragonare ai prodotti disponibili nel commercio. (Il Dott. Timmermann da ha unito la facoltà dell'università di Kansas, di Lawrence, di Kan.)

Il Dott. Funk ed i suoi colleghe allora ha verificato nei modelli dell'animale un estratto intero della radice della curcuma, solo i petroli essenziali e un estratto olio-esaurito che contiene i tre curcuminoids principali trovati nella rizoma. Dei tre estratti, quello che contiene i curcuminoids principali era più simile in composizione chimica ai supplementi dietetichi della curcuma disponibile nel commercio. Inoltre era l'più efficace, completamente inibendo l'inizio dell'artrite rheumatoid.

Il Dott. Funk, un endocrinologist nel reparto di uA della medicina, ad esempio che questo studio fornisce parecchi “primi considerevoli.„ Completato con i ricercatori' propri preparati, gli estratti ben definiti, lo studio rappresenta la prima documentazione della composizione chimica di un estratto curcumina-contenente esaminato in un organismo vivente, in vivo, ad efficacia antiartritica. Inoltre fornisce la prima prova di efficacia antiartritica di un estratto complesso della curcuma che è analogo in composizione ai supplementi dietetichi della curcuma.

L'importanza, spiega, è quella traducente i risultati delle prove come questi all'uso clinico dipende dalle informazioni esatte sul contenuto chimico e sull'attività biologica dei supplementi botanici disponibili per uso. Questo lavoro apre la strada per le prove preclinical e cliniche state necessarie prima che i supplementi della curcuma possano essere suggeriti per uso medicinale nell'impedire o nella soppressione dell'artrite rheumatoid.

Questo studio inoltre fornisce la prima documentazione in vivo di un meccanismo di azione - come curcumina-contenendo gli estratti proteggere dall'artrite. I ricercatori hanno trovato che l'estratto del curcuminoid inibisce un fattore della trascrizione denominato NF-KB dall'attivazione nel giunto. Un fattore della trascrizione è una proteina che controlla quando i geni sono inseriti o fuori. Una volta che il fattore NF-KB della trascrizione è attivato, o è acceso, si lega ai geni ed aumenta la produzione delle proteine infiammatorie, distruttiva al giunto. Che l'estratto del curcuminoid inibisce l'attivazione d'individuazione di NF-KB suggerisce che i supplementi dietetichi della curcuma ripartiscono lo stesso meccanismo di azione dei prodotti farmaceutici antiartritici in sviluppo che designano NF-KB come bersaglio. Inoltre suggerisce che la curcuma può avere un uso in altri disordini infiammatori, quale asma, nella sclerosi a placche e nella malattia infiammatoria delle viscere.

Oltre che impedire l'infiammazione unita, lo studio del Dott. Funk indica che l'estratto del curcuminoid ha ostruito la via che interessa il riassorbimento dell'osso. Si noti che la perdita dell'osso connessa con osteoporosis in donne comincia tipicamente prima dell'inizio di menopause, ha cominciato il lavoro su un altro studio NIH-costituito un fondo per per determinare se la curcuma presa come supplemento dietetico durante il perimenopause potesse impedire la perdita ed il osteoporosis dell'osso. Entrambi gli studi sono sostenuti dal centro nazionale per la medicina complementare ed alternativa (NCCAM) e l'ufficio dei supplementi dietetichi (ODS), entrambi il NIH. (Cortesia di EurekAlert! , un servizio di AAAS)